the italian car seats
made in Italy

Sicurezza

stile italiano

La tranquillità di farli viaggiare protetti, la felicità di saperli comodi

Le costanti attività di ricerca e innovazione del dipartimento tecnico dell'Azienda, sono finalizzate all'ottenimento delle performance migliori in termini di sicurezza. In tutti i modelli sono infatti presenti evoluzioni e miglioramenti di tutte le componenti del seggiolino, dagli elementi più grandi come schienale e seduta, fino ad arrivare ai più piccoli particolari.

Le tecnologie applicate e lo studio delle forme sono utilizzati per la produzione di veri e propri sistemi integrati di protezione, installabili su qualsiasi vettura grazie ai diversi standard di fissaggio disponibili.

Il sistema 'SIP' (Side Impact Protection), costituito da imbottiture ergonomiche che seguono i profili laterali di scocca e poggiatesta, così come il nuovissimo sistema brevettato 'SA-ATS' (Shock Absorber and Automatic Tensioning System), sono la somma di esperienza ventennale e innovazioni continue, che fanno dei seggiolini Kiwy un vero e proprio 'must have' per chiunque non accetti compromessi in termini di sicurezza e protezione dei propri bambini.

stile italiano

testato ADAC


Un viaggio sicuro, un risveglio dolce, e il racconto dei sogni


LANGUAGES

Copyright 2011 KIWY - All rights reserved Credits