the italian car seats
made in Italy

stile italiano

stile italiano

La sicurezza assoluta si veste di stile italiano

Per Kiwy il "Made in Italy" rappresenta un valore irrinunciabile, sia in termini estetici, sia in termini di qualità. Attenta alla bellezza e all'eleganza, Kiwy vuole dare stile a prodotti considerati finora prettamente funzionali e tecnici. I seggiolini Kiwy sono un vero e proprio complemento dell'automobile destinato a clienti raffinati e attenti, e non solo un accessorio votato esclusivamente alla praticità.

Kiwy persegue questo scopo affidandosi alla matita di Christian Grande, noto designer che ha fatto del puro stile italiano un tratto saliente delle sue creazioni, più volte premiate e riconosciute in ambito nazionale e internazionale.

stile italiano

Christian Grande artwork


Viaggiare nell'eleganza, cullati e protetti

Lo Studio Christian Grande DesignWorks da forma a questa gamma di seggiolini Kiwy, caratterizzati dallo stile compatto e avvolgente.

Le numerose ricercatezze concepite per la nuova collezione si evidenziano, soprattutto, nell'attenzione dedicata alla selezione dei tessuti, e alla raffinatezza cromatica: l'attuale collezione viene proposta in quattro varianti di colore: "Cherry", "Moka", "Stone" e "Carbon" con l'intento di elevare la percezione di raffinatezza, ulteriormente sottolineata dalla cura del dettaglio e di tutti i più piccoli particolari, come le bordature bianche dei profili. Christian Grande DesignWorks ha inoltre ideato una serie speciale top di gamma, denominata "De Luxe", che offre rivestimenti di pregio e come pelle e scamosciati, e finiture al massimo livello di eleganza.

stile italiano

LANGUAGES

Copyright 2011 KIWY - All rights reserved Credits